Post by ntenwealthberlire on Feb 18, 2022 0:22:30 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ War Machines: gioco di guerra IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di primogemi infiniti ▞▞▞
▞▞▞ War Machines: gioco di guerra 2022 version ▞▞▞
Sempre uno scatto...
bella ma di tanto in tanto si blocca
Ho speso centinaia di dollari per questo gioco, ho perso i miei progressi e non ho ricevuto risposta dal servizio clienti. Farò solo un reclamo a CC. 100% paga per giocare e nemmeno quello. Servizio clienti orribile. Disinstallato e reclamo presentato all'istituto di emissione della carta di credito.
Ho pensato che questo gioco fosse fantastico come ho scritto nella mia prima recensione, ma dopo averlo giocato per una settimana è molto difficile competere contro altri giocatori a cui non importa pagare l'estrema quantità di denaro per monete e diamanti, ecc. La progressione è rallentata e non sono disposto a pagare £ 7,50 a settimana solo per poter progredire in questo gioco. Com'è giustificabile £ 7,50 a settimana per quel prezzo Preferirei andare a comprare un gioco Xbox !!!.
Il gioco è iniziato bene un paio di anni fa. Ora è truccato e solo quelli che ci spendono un sacco di soldi fanno del bene... hanno messo carri armati di livello molto più alto contro altri in battaglie a squadre per annientare altri giocatori... hanno avuto un ragazzo con 17 uccisioni e nessun uccisione contro il mio squadra la scorsa notte... ho speso milioni delle mie monete vinte per il mio carro armato e non fa assolutamente nulla... se non fosse per il mio clan, probabilmente smetterei di giocare.
Il gioco è divertente da giocare ma presenta alcuni problemi con i carri armati che scompaiono nel mezzo del combattimento.
Bello fino a quando sono Sparite 200 munizioni altamente esplosivo... siete chiamati di ridamele!!!
Ciao ho perso il mio conto. Soldi spesi per questo Non riesco a ottenere l'aggiornamento. Perdere tempo per GUERRA
Si vince pochissimo... Nonostante spendo soldi per armi... Non mi convince tanto questo gioco
Gioco divertente da giocare. La grafica è buona. Tattiche. E devi pensare a come equipaggiare il tuo carro armato. Vai a fare una ricerca. Scopri quali sono i migliori soldi spesi. E ottieni anche un sacco di cose gratis. Per iniziare e nel gioco mentre vai avanti e vieni promosso.
metto una stella poiché è tutto a pagamento, peccato perché il gioco è bellissimo
Va tutto bene, ma gli uomini di carri armati da trail sono quasi liberi per alcuni giorni. Non ricevi alcun addebito sui nomi dei percorsi gratuiti
È un giorno triste e l'inferno si è congelato. Dopo aver passato molte ore e tutto l'anno a costruire il mio serbatoio a vapore, improvvisamente scompare e tutto ciò che ho accumulato e guadagnato è completamente svanito. Penso che ci saranno grandi lamentele e possibili cause legali poiché molti soldi sono stati spesi ed è tutto finito!!! Il gioco era divertente e richiedeva abilità, ora si tratta di chi viene pagato di più per ottenere il carro armato ad alta potenza e un solo colpo uccide tutti gli altri. Non ne vale la pena.
Ci gioco da mesi, xché mi piacciono i carri, e ti diverti senza veri fino al 2 liv., poi il valore acquisti aumentare, devi entrare nei clan per avere qualche aiuto economico in più. Per andare avanti velocemente devi spendere soldi veri, altrimenti, usi il "chi va piano va lontano". Qualche volta di problemi di collegamento con il server. Obiettivo: avere carri migliori e comprare carri + potenti. Per avere alcuni carri, Devi comunque vincere le SFIDE con i carri del livello richiesto
Movimento scarso
Stanco di giocare contro i carri armati molto più del mio. Passo la maggior parte del mio tempo in alcuni giochi a riprendermi.
Fantastico divertimento .way to I prezzi costosi devono essere molto più bassi. I bonus devono essere tre volte al giorno. Altrimenti ottimo gioco.
War Machines: Tank Army Game Ação sii
All'inizio è divertente e ti rendi subito conto che questo gioco è progettato solo in modo tale che se vuoi giocare per più di 15 minuti devi pagarlo acquistando oro, diamanti ed è incredibilmente costoso, anzi così costoso che è meglio acquistare la buona vecchia ps4 o xbox e procurarti Call of Duty o qualsiasi gioco simile. Non consigliato, voto 2/10. Aggiornamento rapido settimana dopo: vale anche la pena di quanto pensassi, si tratta solo di soldi, prezzi di tutti gli articoli che ci salgono e stai cercando di progredire
Ottima app non è obbligatorio acquistare....ho speso qualcosa solo x dare il mio contributo.
Bello il gioco ma c'è troppa differenza fra utenti "normali" e Premium e il carburante per effettuare le battaglie è poco, anzi pochissimo, quasi ridicolo...
La grafica dei carri armati è molto buona, ma questo gioco è a pagamento solo se sei un giocatore premium sei il capo e se non spendi i soldi sei un perdente. I giocatori non permium possono giocare fino al livello 4 e dopo il livello 4 ti costringono a spendere soldi e ad acquistare un carro premium perché il carro premium ha un enorme vantaggio enorme sul carro non permium. Ecco perché tutti lasciano questo gioco parziale e unilaterale. E il secondo svantaggio di questo gioco è che il comportamento dello sviluppatore è molto, molto scortese e cattivo 👎👎👎👎👎
Non è assolutamente vero che ci si combatte contro le navi nemiche. 1)se non paghi e non vai in internet non ti muovi2) lagga di brutto e c'è troppa pubblicità tra le palle. 3) una stella x compassione
Battaglie abbinate molto perse, inoltre colpisci i carri armati e non ottieni punti danno e il server di gioco è pietosamente lento e si blocca dicono che è la nostra Internet, ma da ciò non c'è Internet in grado di gestire quel server per cui non vale la pena pagare sembra anche limitano il tuo gioco se non spendi costantemente soldi nel serbatoio dell'app diventa molto lento a muoversi e sparare, non importa quanto hai aggiornato
È un gioco interessante ma decisamente a pagamento e COSTOSO!!
War Machines: Tank Army Game Akcijske igre rqxl
Troppo che
Si impalla quasi sempre, o perso delle battaglie perché il gioco si blocca, e quasi sempre in sincronizzazione
Nei livelli più alti troppe disparità tra carri armati e potenziamenti,o spendi di brutto o meglio disistallare
io gioco da poco e lo molto coinvolgente lo consiglio a tutti i patiti
troppo lento, non puoi nemmeno aggiornare il serbatoio in mesi a causa della mancanza di emissione di monete.
Il gioco potrebbe essere bello ma il carro é incontrollabile
Purtroppo è un gioco nel quale se non spendi non puoi competere. veramente bello se non ci sono palesi ingiustizie nei confronti di chi gioca solo per divertirsi e non spendere "soldi veri" per avere vantaggi. Se non sborsi soldi giochi contro mostri stra equipaggiati, sei per lo più un bersaglio, fai 0 danni e ne ricevi infiniti. In tutto e per tutto uguale a sniper3Dassassin. Questi giochi fanno parte della stessa società. Mi dispiace dirlo ma sono in MALAFEDE. Disinstallateli.
Lo ami ma lo odi anche. Non pianificare di superare il livello 5 senza pagare una notevole quantità di denaro. Min 100$
Bel gioco sarebbe se non fregasse senza batter ciglio sono di gemme acquistate con soldi veri e senza nessuna spiegazione in italiano nella per l'accaduto .. anche se non lo disinstallo questo gioco da me non incasserà più neanche un euro visto che si fotte soldi e gemme .
Esperienza meravigliosa Bahoot acha game hai O mujhe Bahoot maza aaya khel ke macchine da guerra Considero 5 stelle.
Gioco abbastanza buono per quando sei davvero annoiato alle riunioni. LOL
War Machines: Tank Army Game Laga ora
Fantastico gioco, potrebbe essere meglio, ma col passare del tempo speriamo che rimanga fresco
Non ho mai capito un gioco che ti consente di giocare solo 5 volte e poi interrompe il gioco. Perché vuoi che le persone lascino la tua app? Sicuramente è un brutto affare. Sì, puoi comprare carburante per andare avanti, ma una quantità enorme del tuo giocatore non lo farà. Guarda un intero annuncio solo per 1 gioco in più, nessuna possibilità!
Dopo 10 dall'aggiornamento mi dice un altro;lo faccio e devo sempre rifarlo automaticamente e non mi fa installare più niente
Bello bello mi piace
Questo gioco è stato molto divertente. Ora non così tanto... Ho questo gioco da un paio d'anni e solo di recente nelle ultime settimane si blocca durante il tentativo di caricarlo in un gioco. Qualcuno deve risolvere questo problema. Ho speso troppi soldi per andarmene adesso. Qualcuno, per favore, aiuti a risolvere questo gioco...
È bello, ma ha bisogno di essere sistemato in termini di bug e di manovrabilità del carro armato. 5 min e mi sono già annoiato
War Machines: Tank Army Game Veiksmas vlxj
Ho speso soldi per le offerte 2 volte e non ho mai ricevuto alcun premio, ma ho preso i miei soldi, fai attenzione a spendere soldi con questo gioco
Tiledom - Matching Puzzle Game Bulmaca yudb